🌀Percorrere la Via delle Acque... ok, ma da dove inizio?
Quello che mi ha fatto rimandare a lungo era proprio questa domanda, aspettavo un segno, un qualcosa che mi indicasse la strada e alla fine, come spesso accade, mi sono resa conto che avevo in qualche modo già tracciato la rotta qualche anno fa, mentre mi dedicavo alla stesura delle corrispondenze dell'húrz di Mefitis. Per cui ho deciso di continuare ad usare la Ruota come strumento di esplorazione, come mappa stagionale, come bussola per orientarmi durante la mia navigazione.
💦 Nuoterò attraverso la Ruota delle Acque, esplorando i diversi aspetti di questo elemento, le qualità e le caratteristiche fisiche, energetiche e magiche, la simbologia, i miti, le leggende e gli Spiriti di ogni tipologia di acqua, comprese quelle meteoriche. Mi tufferò oltre la superficie e mi lascerò ispirare per le mie pratiche sacre. Approfondirò la flora e la fauna dei diversi ambienti acquatici e il legame dell'Acqua con gli altri elementi, mi lascerò modellare, trasformare e guarire.
✨Il mio viaggio comincia da oggi, attraversando le acque del lago e lasciandomi man mano avvolgere dalle nebbie. È il momento di tornare a guardare negli occhi Nimue dopo tanti anni...lo specchio mi aspetta!
🌹Alma Nimue🌹
Nessun commento:
Posta un commento