È giunto il momento di intraprendere il cammino!


💦È giunto il momento!
Mesi fa, precisamente a febbraio, è successo qualcosa che mi ha portata sempre più verso la riscoperta della mia natura autentica, in un flusso crescente di liberazione e comprensione interiore.
🌀Tra segni, sogni e desiderio forte di riconnessione, come fosse esplosa dentro di me un'onda di risonanza che mi richiama a casa, verso il centro fluido di me stessa, ecco che ho maturato una decisione e siccome mai come in questi due anni percepisco dentro di me una determinazione e una volontà così ferma so che porterò a compimento questa trasformazione.
🌊 Dopo anni di lotte e resistenze interiori finalmente sono pronta ad accettare una parte importante di me stessa e voglio esplorarla e darle voce. Così mi sono impegnata a percorrere quella che mi piace chiamare la Via delle Acque. Dedicherò un intero anno a questo proposito, tuffandomi senza più paura nel mio mare interno, cercando dentro di me, attraverso le acqua sacre del nostro pianeta, le risposte, la trasformazione, la guarigione e la comprensione che mi serve, lasciando emergere una saggezza e una conoscenza che mi appartengono profondamente e autenticamente. 
💙Non so dove mi porterà questa corrente, né cosa verrà partorito alla fine di questo viaggio, forse un libro, un percorso o un ritiro intensivo per chi ne sentisse il desiderio, o forse nulla e resterà solo un qualcosa di intimo e personale.
☄️Intanto mi lascio guidare e mi abbandono al flusso con gioia, gratitudine e bellezza. Mai come ora sento di dirigermi nella direzione giusta, senza altre motivazioni che non siano me stessa e il moto della mia anima che trasporta il mio corpo. Questo profilo diventerà un po' il mio diario, in cui condividere "alcune" riflessioni ed esperienze.
Sarà intenso, profondo, ma vero e stupendo, già lo so!

🌹Alma Nimue🌹

 

Nessun commento:

Posta un commento