La mia promessa a Brigit


Questo è un anello speciale per me, perché rappresenta la mia promessa a Brigit, il mio amore per Lei.

Ho cercato per molto tempo qualcosa di simile (all'epoca ancora non aveva studio la mia adorata Melissa Forgiatrice, Simona di @ouroborosofficina), finché, diversi anni fa, mi imbattei in questo anello con triskell e ambra e fu amore a prima vista.
Non vi dico che peripezie per poterlo avere finalmente tra le mani. Fu grazie al mio Fratello d'Anima Freddie che potei finalmente metterlo al dito durante una cerimonia in cui ho rinnovato i miei voti e il mio impegno verso la Dea dagli occhi di smeraldo e dai capelli di fiamma.

Da quel momento tante cose sono cambiate. Guardandomi indietro resto meravigliata di quanta strada io abbia percorso e di quanto Lei abbia lavorato su di me e attraverso di me. Intrecci, storie, incontri e scontri, tutto ha contribuito alla manifestazione del mio sogno più grande, quello di portarla nel mondo condividendo la mia esperienza, di creare qui in Italia una comunità dedicata a Lei.

Lei ha posto il seme dentro di me, io l'ho custodito e nutrito, altre anime stupende mi stanno aiutando a farlo germogliare, finché diventerà uno stupendo giardino fiorito, un Alveare ricco di vitalità, musica e bellezza. E quello che mi riempie e mi commuove di più, è che si tratta solo dell'inizio.

Immensamente grata Mamma Bri.
Da te, con te, per te e in te, sempre! ❤️🔥🐝

Nessun commento:

Posta un commento